Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 15 settembre 2015 ore 18:44

1.300 euro raccolti per il pozzo in Burkina Faso

Grande successo di pubblico e generosità per la raccolta fondi organizzata al bagno Baratti dalla sezione Volterra/Valdicecina del Movimento Shalom



PIOMBINO — Hanno partecipato più di 150 persone e sono stati raccolti più di 1.300 euro, metà della cifra necessaria per poter costruire il pozzo che permetterà a circa 2mila persone di poter bere acqua potabile e iniziare a avere una vita più dignitosa senza dover fuggire dalla terra natìa e fare traversate dove mettere a rischio la vita stessa.

Il Movimento Shalom vuole così ringraziare "per la realizzazione dell'evento e per il bellissimo risultato: Caffè della Posta - Bolgheri Leopoldo I di Toscana - Bibbona Moscardini - San Vincenzo Azienda agricola Russo, i musicisti Dario Poli al pianoforte, Sergio Grandi alla chitarra, Michele Mancusi al contrabbasso e alla splendida voce di Francesca Cantini che con la loro musica Jazz hanno accompagnato tutto l'apericena.

Infine la sezione Volterra/Valdicecina del Movimento Shalom ringrazia Bagno Baratti per l'ospitalità e il supporto senza il quale tale evento non si sarebbe potuto organizzare, e tutte le persone che hanno liberamente partecipato perché hanno contribuito a fare del bene insieme a noi a molte persone bisognose".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica