Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:PIOMBINO13°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Al via i nuovi controlli digitali dell'Ue all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco come funzionano
Al via i nuovi controlli digitali dell'Ue all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco come funzionano

Attualità venerdì 06 marzo 2015 ore 19:30

​8 Marzo: Campiglia a porte aperte

Per la Festa della Donna l'amministrazione comunale ha deciso di lasciare aperti e visitabili i maggiori luoghi d'interesse della città



CAMPIGLIA — In occasione di un'affollata visita guidata l’amministrazione comunale di Campiglia Marittima informa che tutti i luoghi di interesse, attività commerciali e pubblici esercizi del centro storico, saranno aperti durante la mattinata. Quindi si potranno visitare la Pieve di San Giovanni anche all’interno, il Museo d’Arte Sacra e la parrocchia di S. Lorenzo con la cappella del Ss Sacramento, il Palazzo Pretorio con il Museo del Minerale e il Mueso Carlo Guarnieri, il Teatro del Concordi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia un commento di Gordiano Lupi dedicato alle sorti del cinema teatro Metropolitan
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Politica