comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°30° 
Domani 21°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 06 agosto 2020
corriere tv
Conte, Fico e i ministri suonano le percussioni in piazza Montecitorio

Attualità venerdì 13 settembre 2019 ore 10:20

“Porti di primo livello e prospettive di crescita”

Il vicesindaco di Piombino Giuliano Parodi con la dottoressa Francesca Morucci responsabile Promozione e relazioni esterne dell'Autorita di Sistema

L’Autorità di Sistema Portuale presente all’importante vetrina internazionale assieme al vicesindaco di Piombino, Livorno 2000 e Tuscany Terminal



AMBURGO — Si è chiuso oggi il Seatrade Europe 2019, vetrina internazionale dedicata all’industria delle crociere che si tiene ogni due anni ad Amburgo.

L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale ha partecipato alla manifestazione presentandosi assieme al vice sindaco di Piombino, Giuliano Parodi, e ai due terminalisti di riferimento, la Porto di Livorno 2000 e il Tuscany Terminal di Piombino (leggi qui l’articolo correlato).

La delegazione ha avuto una lunga serie di incontri con gli armatori e ha potuto presentare la proposta di un sistema portuale integrato, consolidando le partnership con i leader del settore.

“Livorno, Piombino, ma anche Portoferraio e Rio Marina: l’Autorità di Sistema Portuale può contare su porti di primissimo livello, che da anni registrano trend positivi sia in termini di scali che di passeggeri. - ha dichiarato il dirigente promozione e comunicazione, Gabriele Gargiulo - La fiera è stata l’occasione per promuovere i nostri porti e per traguardare nuove prospettive di crescita”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Cronaca

Attualità

Elezioni 2020