QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 21 novembre 2017

Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 08:30

Antonella e Dalì, una storia a lieto fine

Dalì è un breton di 13 anni, sordo, uscito dal cancello lasciato inspiegabilmente aperto. Prezioso l'intervento e il buon cuore di due passanti

PIOMBINO — Quella di Antonella e Dalì è una bella storia a lieto fine e, quando capitano, è sempre un piacere raccontarle. 

Dalì è un cagnolone di 13 anni, sordo. Era uscito dal cancello dell'abitazione in località Fiorentina rimasto involontariamente aperto. Quella è una zona molto trafficata e, fortunatamente, di lì passavano due signore che sono riuscite a schivarlo e poi salvarlo.

"Vorrei ringraziare una signora e una ragazza, purtroppo a me sconosciute che venerdì sera in località Fiorentina hanno raccolto e salvato dalla strada davanti al bar il mio breton Dalì che era fuggito dal cancellino di casa che era rimasto involontariamente aperto. Dopo averlo accolto nella loro auto nera hanno aspettato che arrivassimo prendendosi cura del mio cane terrorizzato! Ringrazio anche il proprietario del dogo argentino che abita davanti al bar per aver fatto da tramite!". 

Questo è il messaggio che in questi giorni è rimbalzato sui social network nel tentativo di raggiungere le due signore. Insomma, quella che ci ha raccontato la signora Antonella è stata una bella storia di civiltà e amore per gli animali che non poteva passare inosservata.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Lavoro