QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°16° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 novembre 2019

Attualità lunedì 07 settembre 2015 ore 19:28

Arriva il censimento delle case

​Il Comune inizia il rilievo degli edifici per la pianificazione urbanistica, verranno sanzionati quelli fuori regola



SAN VINCENZO — Sarà avviato nella seconda metà del mese di settembre, da parte del Comune di San Vincenzo, il rilievo degli edifici presenti sul territorio comunale finalizzato alla pianificazione urbanistica.

Il rilievo, che sarà eseguito dai tecnici comunali, eventualmente coadiuvati dagli addetti della Polizia Municipale, avrà lo scopo di realizzare un quadro conoscitivo del patrimonio edilizio esistente, attraverso la schedatura di informazioni di natura urbanistica ed edilizia di tutti gli edifici principali, minori, manufatti secondari, baracche, tettoie e simili presenti sul territorio del comune.

L’intera operazione si concluderà, all’incirca, nell’arco di sei mesi dal suo avvio e avverrà con modalità sistematica partendo dal confine nord del comune e procedendo verso sud.

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che eventuali irregolarità o difformità edilizie, che venissero riscontrate dal personale addetto al rilevamento, saranno oggetto di sanzione ai sensi di quanto disposto dalla normativa nazionale e regionale vigente



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità