Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 20 marzo 2015 ore 19:36

Assunzioni in Parchi Val di Cornia

​Pubblicato da Parchi Val di Cornia il bando di selezione per assunzioni stagionali di addetti al servizio informazioni degli uffici turistici



SAN VINCENZO — È stato pubblicato sul sito di Parchi Val di Cornia il bando per la selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni stagionali di addetti al servizio informazioni degli uffici turistici dei comuni di Campiglia M.ma, Piombino, San Vincenzo e Suvereto. 

In particolare, gli addetti selezionati si occuperanno di organizzare e distribuire il materiale promozionale ed informativo del territorio della Val di Cornia, svolgere attività di pubbliche relazioni con pre-vendita di biglietti per l’ingresso a parchi e musei, utilizzare i portali turistici e svolgere la mansione di ufficio informazioni turistiche.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 di mercoledì 1 aprile tramite raccomandata A/R e, in tal caso per il rispetto del termine farà fede il timbro di arrivo della domanda al protocollo della società, tramite consegna a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

In entrambi i casi, la domanda dovrà essere firmata in originale e inserita in una busta chiusa indirizzata a: Parchi Val di Cornia SpA Via Giovanni Lerario n. 90, 57025 Piombino (LI), indicando sulla busta il nominativo del candidato e la dicitura “Avviso selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni stagionali di addetti al servizio informazioni degli uffici turistici dei Comuni di Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo e Suvereto".

L’invio potrà essere fatto anche tramite PEC all' indirizzo parchivaldicornia@pcert.postecert.it.

In tal caso, la domanda dovrà essere sottoscritta digitalmente o in forma autografa sul documento in formato pdf. 

Insieme alla domanda dovrà essere presentata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità o del permesso di soggiorno o dell'atto che attesta lo status di rifugiato o di protezione sussidiaria, il curriculum vitae, in formato europeo datato e firmato dal candidato dove dovrà essere espressamente indicata l’eventuale esperienza lavorativa svolta presso soggetti pubblici o privati che gestiscono servizi analoghi a quelli oggetto della bando.

In tal caso dovranno essere indicati i periodi di effettivo servizio, la struttura presso la quale il servizio è stato prestato e la relativa specifica mansione oltre ad eventuali percorsi di formazione, specializzazione o attestati che siano connessi alle attività oggetto del bando.

Il calendario della prova orale, con l’indicazione del giorno e della sede, saranno resi noti esclusivamente con un avviso che sarà pubblicato sul sito internet www.parchivaldicornia.it nella sezione "Amministrazione trasparente" "bandi di selezione del personale", almeno due giorni prima della data di svolgimento della prova.

Maggiori informazioni sul bando e sul modulo di domanda allegato sono consultabili sul sito www.parchivaldicornia.it nella sezione Lavorare con noi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica