Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 06 marzo 2015 ore 19:24

Buccianti confermato presidente del Comitato

E' stato rinnovato il direttivo del Comitato cittadino di Venturina Terme, Luciano Buccianti confermato alla guida, inseriti nuovi giovani



CAMPGLIA — Martedì 3 marzo 2015, si è insediato il nuovo consiglio direttivo del Comitato Cittadino Venturina Terme, che resterà in carica per il biennio 2015-2016. Nel corso della serata si sono tenute le votazioni per l’elezione del Presidente, dei due Vice Presidente, dell’economo, dei tre segretari organizzativi. 

Presidente è stato riconfermato Luciano Buccianti. Il Consiglio Direttivo è formato come da allegato, e lo stesso la composizione del Consiglio Esecutivo. Per allargare il consiglio Esecutivo, e aumentare la partecipazione, nello spirito di un prossimo futuro ricambio generazionale, hanno dato la disponibilità di 4 giovani consiglieri ad assumere le cariche di Coordinatore Organizzativo per portare avanti le iniziative e sarà oggetto di ratifica al primo Consiglio Direttivo di insediamento. 

A breve si darà luogo anche alla formazione dei vari gruppi di lavoro. Per il 2015 sono previste le annuali Manifestazioni di Natura e Cucina ed Expo Model, così come la gestione del Museo, per il suo adeguamento. Inoltre sono allo studio altre iniziative, per il periodo primaverile/estivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro