Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:PIOMBINO10°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati

Cronaca Giovedì 16 Novembre 2017 ore 14:27

Cacciatore morto nei boschi di Sassetta

Foto di repertorio

Ad allertare il 118 un compagno di caccia molto preoccupato per l'accaduto. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri



SASSETTA — Tragedia nei boschi di Sassetta questa mattina intorno alle 10.30. Un cacciatore ha perso la vita durante una battuta di caccia a causa di un malore.

Ad allertare il 118 un compagno dell'uomo che era con lui. Sul posto è arrivata l'ambulanza della Misericordia ma ogni tentativo di soccorso è stato inutile. Intervenuti anche i carabinieri che non hanno potuto far altro che accertare la morte dell'uomo per cause naturali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I fondatori Lunghi e Caputo: "Un ingresso che rafforza l'idea alla base di Piombino Civica. Per noi un valore aggiunto importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità