Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca sabato 18 novembre 2023 ore 14:32

Al bar invece che ai domiciliari, poi la minaccia

Minaccia di morte il barista e il figlio, ritenendoli responsabili dell'arresto per cui si trova tutt’ora agli arresti domiciliari



CAMPIGLIA MARITTIMA — I Carabinieri della Stazione di Venturina Terme, a conclusione di accertamenti seguiti dalla querela presentata dalla vittima, hanno denunciato un cittadino dell’Est Europa, residente a Venturina Terme, per minaccia e violazione degli obblighi inerenti agli arresti domiciliari.

L’uomo, un operaio 33enne con precedenti di polizia, era già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari perché accusato di aver commesso reati contro la persona ed il patrimonio: tra le prescrizioni da rispettare, quella di non spostarsi dal luogo di dimora, senza una comprovata necessità o senza una preventiva autorizzazione.

L’uomo, invece, arbitrariamente si è allontanato dal luogo di detenzione per intrattenersi nei pressi di un bar del centro di Venturina e nella circostanza, alla vista del proprietario dell’attività e del figlio, li ha minacciati ripetutamente di morte, ritenendoli responsabili dell'arresto per cui si trova tutt’ora agli arresti domiciliari.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per minacce ed evasione.

Ora l’Autorità Giudiziaria titolare, nella valutazione del caso, potrebbe inasprire la misura fino a disporre l’accompagnamento in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Lavoro