Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 10 agosto 2019 ore 06:00

Apritiborgo 2019, pass gratuito con il concorso

I tre vincitori dell'edizione 2018 del concorso fotografico online ApritiClick hanno ottenuto il pass per l'ingresso gratuito al festival



CAMPIGLIA MARITTIMA — Fabio Sarri, Paolo Volpini e Mauro Menichetti sono i tre vincitori del concorso fotografico online ApritiClick nell'ambito dell'edizione 2018 di Apritiborgo. 

Ora potranno ritirare il loro premio: un pass gratuito per prendere parte all'edizione 2019 del festival. Per ritirare il pass è necessario recarsi presso la segreterie del Festival in via Roma 5 dall'11 al 15 Agosto 2019.

Ecco le foto premiate:

Fabio Sarri, primo premio

Apritiborgo elettrico alla rocca - foto non facile da scattare, di grande impatto, mette in evidenza che in qualsiasi condizione Apritiborgo e Campiglia hanno fascino.

Paolo Volpini, secondo premio

Watch the fire – interpreta bene la tensione e la concertazione dell’artista, il fuoco è uno degli elementi spettacolari sempre molto graditi al pubblico.

Mauro Menichetti, terzo premio

L’allieva e il burbero maestro - foto classica come omaggio al filo conduttore dell’edizione 2018, “L’altra metà del cielo”, in un’ironica battaglia senza tempo tra chef uomo e chef donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità