QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 8° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 09:06

Un grande regalo per Davide

Foto tratta pubblicata su Facebook da una delle organizzatrici

Sabato mattina, sotto casa della famiglia Farina, sono stati aperti i salvadanai e contato quanto raccolto durante la raccolta fondi



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si è conclusa la raccolta fondi destinata ad aiutare Davide Farina, un ragazzo di Campiglia Marittima che a seguito di un incidente sta convivendo con gravi difficoltà di saluta. Anche se ora sta meglio, il giovani non può uscire di casa perché il suo palazzo non è dotato di un ascensore.

Allora la macchina della solidarietà della Val di Cornia non si è fatta attendere e ha subito acceso i motori. Sono stati raccolti infatti quasi 8mila euro grazie alla raccolta fondi organizzata dai gruppi "Se vieni a prendertelo è tuo (te lo regalo)" e alla generosità di tante persone. 

L'obiettivo è quota 23mila euro. La cifra va ad unirsi agli euro raccolti da altre iniziative e la strada verso la libertà di Davide può dirsi a buon punto.

Ma la raccolta fondi non finisce qui, sulla pagina Facebook "Un ascensore per Davide" ci sono tutte le indicazioni necessarie per contribuire.



Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità