Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO21°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 12:05

Prima dell'asta serve fissare un sopralluogo

Si avvicina il giorno dell'asta per la vendita dell'appartamento nel centro storico. Gli interessati devo necessariamente concordare un sopralluogo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Per partecipare all'asta relativa all'acquisto dell'appartamento in via Veneto 13 nel centro storico di Campiglia, prevista il 7 febbraio, è necessario che gli interessati fissino un sopralluogo contattando l'ufficio tecnico del Comune al numero 0565 839239. Il bando e le condizioni della vendita sono disponibili sul sito internet del comune (oppure leggi l'articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno