Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 12 febbraio 2018 ore 18:30

Sefi vende all'asta un fondo commerciale

La società interamente partecipata Sefi vende all'asta un fondo commerciale che si trova nel complesso commerciale di Venturina Terme



CAMPIGLIA MARITTIMA — All'asta un immobile della società Sefi, la società interamente partecipata del Comune di Campiglia Marittima.

L'immobile si trova nel complesso commerciale del Centro Commerciale La Monaca in via dell'Agricoltura a Venturina Terme.

Si tratta di un locale ad uso commerciale posto al piano terreno, composto di un vano, disimpegno e wc, con annesso posto auto scoperto nella corte comune sul retro dell’edificio stesso. Il prezzo base è di 174mila euro.

Per partecipare l’offerente dovrà presentare l'offerta allo studio del notaio Gian Luca Cristiani incaricato inderogabilmente entro le ore 12,30 del giorno feriale antecedente quello di svolgimento della gara, ovvero il 9 Marzo 2018. Tutte le informazioni e i dettagli del bando sono disponibili sul sito del Comune di Campiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro