Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 13 luglio 2017 ore 13:00

Premiati più di quaranta donatori Avis

Consegnati i distintivi in rame, argento e dorati a riconoscimento dell'importante opera dei donatori Avis. Ecco i nomi dei premiati



CAMPIGLIA MARITTIMA — Come ogni anno sono stati consegnati i riconoscimenti ai donatori che nel loro percorso di volontariato hanno raggiunto un nuovo obiettivo in fatto di numero di donazioni. 

Durante l'edizione 2017 della festa del donatore svoltasi nell'area fieristica di Venturina sono stati consegnati sono stati consegnati i distintivi in rame per le 8 donazione a Fabiola Acuti, Dumitro Afunutoaei, Roberto Bagnoli, Claudio Benifei, Giulia Benini, Giulio Bezzini, Matteo Bezzini, Cinzia Biondi, Marco Buongiovanni, Andrea Casarin, Matteo Cassarri, Giovanni De Sensi, Davide Donnini, Andrea Gronchi, Andrea Guerrini, Giovanni Guidi, Fausto Mancini, Laura Mazzei, Ioan Mihaiesc, Sara Panicucci, Andrea Picchi, Barbara Sironi, Beatrice Troiano, Marco Vannucchi; i distintivi d'argento per le 16 donazioni a Luca Astore, Camilla Boddi, Dario Busdraghi, Valerio Fabbri, Massimiliano Fulceri, Sara Gabrielli, Azzurra Galgani, Michela Gozzoli, Giulia Ingrosso, Simone Marianucci, Fernando Pisano, Simone Poles, Sara Pratesi, Antonietta Sapienza; i distintivi dorati per le 36 donazioni a Luca Giuntini, Massimo Rinaldi, Roberto Romolo, Gino Sozzi, Carmelina Vetrano. 

"A tutti - si legge in una nota diffusa nella newsletter del Comune - i complimenti da parte del presindete dell'Avis Renato Capitani e il ringraziamento da parte di tutta la comunità che grazie al gesto della donazione del sangue si può dire più sicura nei vari e molto numerosi percorsi di cura in cui è prevista la necessità del sangue e delle sue componenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport