Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 24 luglio 2020 ore 12:00

Contributi per l'affitto, ecco il bando

Un portone di ingresso (Foto di repertorio)

Il Comune di Campiglia ha indicato modi e tempi per la presentazione delle domande per il contributo all'affitto



CAMPIGLIA MARITTIMA — E' approvato ed è scaricabile sul sito istituzionale del Comune di Campiglia Marittima il bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2020. I cittadini interessati possono già presentare la domanda ed hanno tempo per farlo fino a venerdì 21 Agosto 2020. 

I partecipanti al bando devono essere muniti di certificazione Isee (con valore Ise non superiore a 28.770,41= Euro e Isee 16.500,00 Euro) di tipo ordinario in corso di validità e calcolata ai sensi della vigente normativa (D.P.C.M. N. 159/2013 e s.m.i.) e di un regolare contratto di locazione ad uso abitativo, regolarmente registrato ed in regola con le registrazioni annuali o contenente le indicazioni relative alla scelta del proprietario circa l’applicazione della cedolare secca. 

Le domande di partecipazione al bando di concorso, firmate, dovranno essere compilate, esclusivamente sui moduli predisposti dal Comune di Campiglia e distribuiti nei seguenti punti: ufficio sicurezza sociale sede comunale di Campiglia Marittima (via Roma); Sportello Socio-educativo della Delegazione Comunale di Venturina Terme (Largo della Fiera, n. 3); sul istituzionale del Comune. 

La consegna delle istanze potrà essere effettuata secondo una delle seguenti modalità: direttamente allo sportello dell’Ufficio Scuola e Sicurezza Sociale, Palazzo Comunale, Via Roma, n. 9, il lunedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30; allo sportello dell’Ufficio Scuola e Sicurezza Sociale, Delegazione Comunale di Venturina Terme, Largo della Fiera, n. 3, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30; inviata tramite casella di posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo istituzionale del Comune di Campiglia M.ma: comune.campigliamarittima@postcert.toscana.it con oggetto “Bando contributi affitto anno 2020"; inviata, accompagnata da copia di un documento valido d’identità del richiedente, per raccomandata A.R. al Comune di Campiglia Marittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Politica