Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 18 agosto 2020 ore 08:35

Calcio, accordo tra Venturina e Fiorentina

Campo da calcio

Soddisfazione per l'asd Venturina Calcio. Il programma sarà portato avanti da Stefano Cappelletti, Mirko Mazzantini e Luigi Del Sordo



CAMPIGLIA MARITTIMA — L'asp Venturina Calcio stringe un accordo con la Fiorentina come società affiliata Élite.

"Dopo le fruttuose collaborazioni con Empoli e sopratutto Livorno, dove in questi anni abbiamo mandato 18 giocatori, inizieremo questa nuova collaborazione con la società più importante della nostra regione. - ha comunicato l'asp Venturina Calcio su Facebook - La Fiorentina, dopo l’avvento della nuova proprietà, ha deciso fortemente di investire nel settore giovanile.
Prima il progetto del nuovo centro sportivo, a seguire quello per il nuovo programma di collaborazione con le società dilettantistiche. Ci saranno numerosi incontri dell’area tecnica e scouting della Fiorentina, sia presso il nostro Centro Sportivo Valentino Mazzola, che presso i centri di allenamento viola. Obiettivi principali, far crescere la qualità dei nostri istruttori, dei nostri bimbi e portare più giocatori possibili ad indossare la maglia viola. Avremmo poi la possibilità di essere selezionati per raduni giocatori e per svolgere il Viola Camp estivo".

Il programma di collaborazione sarà portato avanti da Stefano Cappelletti, Mirko Mazzantini e Luigi Del Sordo.

Quest'anno già 4 atleti del Venturina Calcio vestiranno la maglia della Fiorentina: Francesco Presta, Lorenzo Biagioni, Luca Massini e Nicolas Del Giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica