Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 03 novembre 2015 ore 17:54

Celebrazioni a Campiglia per l'unità nazionale

L'amministrazione comunale ha reso noto il programma per le celebrazioni a Campiglia Marittima e Venturina Terme del 4 novembre



CAMPIGLIA MARITTIMA — Mercoledì 4 novembre, si celebra nel Comune di Campiglia Marittima il giorno dell’unità nazionale con le cerimonie istituzionali durante la mattinata. L’amministrazione comunale ha fissato per la stessa data, prima a Campiglia Marittima e poi a Venturina Terme, un programma di celebrazioni istituzionali. 

La ricorrenza verrà osservata alle 9 a Campiglia M.ma nella Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo con la Santa Messa e alle 10 in Piazza Gallistru ci si ritroverà per la deposizione della corona di alloro all’obelisco in onore dei caduti. Alle ore 10.30 la celebrazione si sposta a Venturina Terme dove, in Largo Sbarretti, le autorità deporranno la corona di alloro ai caduti davanti alla lapide commemorativa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno