Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro mercoledì 27 maggio 2020 ore 14:43

"Le quattro assunzioni un passo importante"

Operatori sanitari (Foto di repertorio)

Soddisfatta Fp-Cgil rispetto al nuovo personale in forza nel centro di riabilitazione Covid-19 a Campiglia Marittima. "Ascolto delle nostre richieste"



CAMPIGLIA MARITTIMA — "Apprendiamo con soddisfazione la decisione dell'Asl Toscana Nord-Ovest di assumere quattro nuovi operatori tra infermieri e Oss per il Centro di Riabilitazione di Campiglia", questo il commento della Fp-Cgil provincia di Livorno a seguito della notizia diffusa dall'azienda in questi giorni (leggi qui l'articolo collegato).

"Chiedevamo da tempo tutela per lavoratori e cittadini del territorio: - hanno commentato da Fp-Cgil - l'assunzione di nuovo personale è una risposta concreta ai bisogni del territorio ed un inizio di ascolto delle nostre richieste, e per questo sottolineiamo la bontà dell’azione intrapresa dalla direzione Asl Toscana Nord Ovest, che dimostra attenzione e alla quale chiediamo di continuare su questa buona strada di proseguire col confronto sindacale".

"Grazie a queste nuove assunzioni - ha aggiunto - il sindacato - il Centro di Riabilitazione di Campiglia potrà infatti affrontare in maniera migliore le sfide legate alla nuova organizzazione della struttura, che manterrà il reparto Covid-19 sino al prossimo mese di Novembre. Le quattro assunzioni rappresentano un passo importante che vogliamo ancora sottolineare. Con la stessa determinazione la Fp-Cgil Livorno garantisce ai cittadini di tutta la provincia che continuerà a lottare per un servizio sanitario pubblico sempre più vicino ai bisogni dei cittadini e ai diritti dei lavoratori".

Intanto sul fronte politico prosegue la polemica rispetto alle sorti di questa struttura (leggi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica