Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 16 ottobre 2018 ore 10:45

Commercio su aree pubbliche, addetti a confronto

Viola Ferroni

L'assessora Ferroni raduna esercenti e associazioni di categoria per fare il punto della situazione sul commercio su aree pubbliche, fierone compreso



CAMPIGLIA MARITTIMA — “Fierone e commercio su aree pubbliche” è questo il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 19 Ottobre nella saletta comunale la Pira di Venturina Terme alle ore 14,30. Parteciperanno l’assessora allo Sviluppo economico, commercio e imprese Viola Ferroni, gli esercenti e le Associazioni di categoria.

Sarà l’occasione per un confronto sulle prospettive del settore nel prossimo futuro, fanno sapere dall'amministrazione, alla luce delle esperienze fin’ora fatte e in vista degli adempimenti normativi futuri, prospettando la parziale modifica del piano del commercio approvato nel 2016 dal Consiglio comunale, nel quale, appunto, è inserita anche la fiera paesana annuale. 

In particolare come ha detto Viola Ferroni, quest’anno “per oggettive necessità derivanti dalla riqualificazione di via Indipendenza a Venturina Terme abbiamo completamente rivisto il Fierone in via sperimentale con un risultato soddisfacente; oggi un confronto ci sembra comunque opportuno per definire insieme le prossime edizioni e per stabilizzare una nuova modalità organizzativa, dando una risposta anche alle associazioni e di categoria e agli operatori che ovviamente hanno bisogno di chiarezza per programmare le loro attività e il loro futuro. E’ per questo – ha concluso l'assessora - che ci ritrovano in un incontro aperto a tutti per dar vita ad un confronto vero che prenda in considerazioni le necessità e le proposte di tutti per trovare le migliori soluzioni da adottare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport