Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 04 novembre 2020 ore 07:00

Covid-19, un nuovo caso a Campiglia

Sale a 31 il bilancio dei contagi registrati dal primo Ottobre. La sindaca Ticciati: "Situazione drammatica e sento il dovere di rappresentarvelo"



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dal primo Ottobre ad oggi sono 31 i casi positivi a Campiglia Marittima. Rilevato, infatti, un nuovo contagio; si tratta di un giovane residente. A farlo sapere è la sindaca Alberta Ticciati in base agli aggiornamenti forniti dall'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

"Tra qualche ora arriverà il nuovo Dpcm con nuove misure che tenteranno almeno di rallentare la curva di crescita dei contagi. - ha aggiunto - Sarà difficile, doloroso, faticoso, non sappiamo se funzionerà ma questa oggi è l’unica strada percorribile per allentare la tensione sul nostro sistema sanitario e ospedaliero, non essendoci né cure né vaccino. In queste ore Livorno ha occupati tutti i suoi posti letto, tutte le terapie intensive. La situazione è drammatica e sento il dovere di rappresentarvelo. Non per spaventare, né per esasperare, ma per rendere ognuno di noi consapevole, responsabile, cosciente della situazione che stiamo vivendo. Avanti, insieme ne usciremo!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Politica