QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°29° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 21 giugno 2018

Cronaca martedì 13 marzo 2018 ore 16:41

Partita la denuncia per il furto al Mannelli

Campiglia Marittima

Comune, Sefi e associazione 5in5 hanno denunciato l'accaduto alle autorità competenti. La speranza è di individuare i responsabili con le telecamere



CAMPIGLIA MARITTIMA — Ha creato sconcerto a Campiglia Marittima il gesto ai danni del centro civico Mannelli di proprietà comunale e gestito dalla società Sefi, che in questo periodo ospita eventi musicali curati dall’associazione 5in5. Una o più persone si sono introdotte nella struttura nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 Marzo portando via dei materiali (leggi qui sotto l'articolo correlato).

Subito è scattata la denuncia da parte di Comune, Sefi e 5in5. Le autorità competenti stanno indagando sull'accaduto anche con l'ausilio delle immagini ricavate dall'impianto di videosorveglianza installato la scorsa primavera nelle vicinanze del centro.

“Ovviamente auspichiamo che la nostra denuncia trovi prima possibile uno sbocco pratico nell’individuazione dei responsabili di questi atti inqualificabili che danneggiano i beni comuni, atti sporadici in una realtà sostanzialmente tranquilla come la nostra, ma non immune da episodi deprecabili che devono essere puniti senza alcuna giustificazione”, ha commenta l'assessore alla Cultura Jacopo Bertocchi che ha espresso solidarietà all'associazione 5in5 che si è vista sottrarre materiali necessari allo svolgimento delle serate.



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Politica