Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica domenica 10 aprile 2016 ore 15:36

Di trasporto scolastico se ne parlerà in consiglio

L'assessore Ticciati replica a Comune dei Cittadini e Movimento 5 Stelle che hanno preso come un affronto la mancata presenza in Commissione



CAMPIGLIA MARITTIMA — Convocata la commissione per discutere del trasporto scolastico, la lista Comune dei Cittadini e il Movimento 5 Stelle hanno preso in malo modo la mancata presenza dell'assessore Alberta Ticciati. E' stato preso come un vero e proprio affronto, una mancanza di rispetto.

Non tarda la replica dell'assessore Ticciati che in un video spiega come mai non si sia presentata in commissione. La convocazione è stata fatta per le ore 14, quando più e più volte il presidente della III Commissione consiliare era stato invitato a fissare l'incontro in orario di ufficio così da non prevedere lo straordinario per il personale atto a presiedere e verbalizzare.

In ogni caso di trasporto scolastico se ne parlerà lunedì pomeriggio in Consiglio comunale quando verrà presentato l'ordine del giorno in materia. A giugno scadrà il contratto di servizio per il trasporto scolastico e la riunione della commissione sarebbe servita ad arrivare, insieme alla maggioranza, ad una soluzione per migliorare il servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità