Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità lunedì 09 novembre 2015 ore 17:46

Donazioni alla Croce Rossa

Grazie alle donazioni di alcune famiglie, la Croce Rossa di Venturina ha potuto acquistare strumentazione fondamentale per il pronto soccorso



CAMPIGLIA MARITTIMA — In totale le oblazioni ammontano a 1108,00 euro e provengono dalla famiglia Pettinelli in ricordo di Faustino, dalla famiglia Masotti in ricordo di Renzo, dalla famiglia Noti in ricordo di Loredana Rossi e dalla famiglia Panicucci ed amici in ricordo di Angiolino Panicucci che è stato anche uno dei volontari della Croce Rossa.

Da oggi l’ambulanza di emergenza della Croce Rossa sarà dotata di un defibrillatore semiautonomo, mentre la signora Delia Bartolacci ha acquistato e donato al gruppo di Venturina una seggiolina per disabili in ricordo del marito Piero Mariani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno