Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 10 novembre 2020 ore 14:06

Ecco le postazioni per ritirare le mascherine

Consegna mascherine (Foto di repertorio)

Due postazioni, a Campiglia capoluogo e Venturina, per la consegna delle mascherine gratuite in base a un calendario alfabetico



CAMPIGLIA MARITTIMA — I cittadini residenti nel Comune di Campiglia Marittima potranno ritirare le mascherine gratuite della Regione Toscana a partire da lunedì 16 Novembre e fino al 21 Novembre. Il Comune di Campiglia Marittima attraverso il Centro Operativo Comunale di Protezione civile ha organizzato il lavoro che coinvolge dipendenti comunali e volontari delle associazioni per garantire una pratica e veloce consegna.

Le mascherine ci sono per tutti e la loro distribuzione avverrà secondo un calendario alfabetico per cognome del capofamiglia: i residenti a Campiglia capoluogo potranno ritirarle nel palazzo Comunale di Campiglia Marittima, tutti gli altri residenti sul territorio comunale si recheranno invece nell’area fieristica SeFi di Venturina Terme.

Ecco giorni e orari di consegna, a Venturina Terme nell'area fieristica in via della fiera a piedi o in auto: lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 Novembre ore 14-18 dalla lettera A alla lettera K; giovedì 19 e venerdì 20 14-18 e sabato 21 novembre ore 9-12 dalla lettera L alla lettera Z.

Ecco giorni e orari di consegna a Campiglia Marittima in piazza Garibaldo Benifei a piedi: lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 Novembre ore 8-13 dalla lettera A alla lettera K; giovedì 19 e venerdì 20 Novembre ore 8-13 dalla lettera L alla lettera Z.

Per ritirare le mascherine i cittadini dovranno presentarsi muniti di tessera sanitaria, o di un documento di identità, del capofamiglia del nucleo familiare per il quale si effettua il ritiro. E’ possibile delegare al ritiro un componente non appartenente al proprio nucleo, purché munito della tessera/documento del capofamiglia per cui effettua il ritiro.

Ad aiutare il Comune in queste operazioni la Croce Rossa Italiana di Venturina Terme e la Misericordia di Campiglia Marittima. Anche la società comunale Sefi lavora in sinergia per l’allestimento degli spazi che saranno dedicati alla distribuzione.

Qui le indicazioni per il ritiro delle mascherine gratuite a PiombinoSan Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro