Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:12 METEO:PIOMBINO11°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità giovedì 04 maggio 2017 ore 17:53

Il borgo è degli artisti per l'estemporanea

L'Ente Valorizzazione ha organizzato l'ottava edizione dell'estemporanea di pittura "Dipingi un angolo di Campiglia". Appuntamento per domenica



CAMPIGLIA MARITTIMA — Domenica 7 maggio nel centro storico di Campiglia Marittima l’Ente Valorizzazione, con la collaborazione del corpo musicale Rossini di Campiglia, ha organizzato l’ottava edizione dell’estemporanea di pittura “Dipingi un angolo di Campiglia”. 

Gli artisti che vorranno partecipare al concorso potranno iscriversi la mattina stessa entro le 11 (info: 347 6126200 o 320 3348132). Tre le sezioni, giovanissimi, giovani e senior, mentre il tema del concorso riguarda la rappresentazione degli scorci del borgo medievale utilizzando una tecnica pittorica a scelta nello stile dell'appunto di viaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurati i tre edifici Piombino Living che prevedono una capienza di circa 200 residenti. Conclusa la prima assegnazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Sport

Attualità