QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°17° 
Domani 15°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2019

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 18:45

Duecento espositori in fiera

Leonardo Carolini

Ci saranno anche otto produttori locali per presentare le eccellenze del territorio, si presenta così la 45esima edizione della fiera



CAMPIGLIA MARITTIMA — Tutto pronto per la 45esima Fiera Mostra Economica Costa Toscana che si svolgerà dal 28 maggio al 5 giugno a Venturina Terme, e che quest’anno si rinnova con una diversa distribuzione degli spazi e con l’ingresso, sempre gratuito, dall’entrata centrale. 

L’impostazione organizzativa della rassegna ha cercato di rinnovare l’interesse degli espositori della zona affinché l’esposizione sia una vetrina di qualità e abbia un’attrattiva sia per il pubblico locale sia per chi viene da fuori. Tra le merceologie presenti, da segnalare articoli novità per l’agricoltura e il giardinaggio, l’arredo e le tecnologie per la casa, le pulizie industriali, i sistemi di ausilio per la persona.

Il sindaco Rossana Soffritti ha sottolineato l’attenzione della Regione a questa edizione della mostra attraverso la presenza all’inaugurazione, prevista per sabato 28 maggio alle ore 15, dell’assessore regionale alle attività produttive Stefano Ciuoffo e il consigliere regionale Gianni Anselmi che confermano la volontà di proseguire nel sostegno dello sviluppo costiero di cui la fiera e le sue strutture sono un punto di riferimento importante. Sarà presente anche la sottosegretaria Silvia Velo e poi il presidente Camera di Commercio di Livorno Sergio Costalli e naturalmente a fare gli onori di casa il presidente S.E.Fi. srl Leonardo Carolini.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità