comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
«Due» il primo concerto live per un solo spettatore alla volta

Sport domenica 13 settembre 2020 ore 09:00

Ginevra Camerini a Roma, giocherà nel Volleyrò

Ginevra Camerini

Nel 2019 la giovane venturinese aveva ottenuto il riconoscimento di miglior attaccante della Toscana nella sua categoria



CAMPIGLIA MARITTIMA — La giovanissima pallavolista venturinese Ginevra Camerini, nella stagione 2020/2021, vestirà la prestigiosa maglia del Volleyrò Casal de' Pazzi.

Classe 2006, Ginevra ha iniziato a giocare a pallavolo nel 2011 nella Libertas Venturina, per poi passare nel 2015 al Volley Cecina, dove si è formata tecnicamente. Dopo essersi messa in mostra al Trofeo dei Territori, nel 2019, ottenendo il riconoscimento di miglior attaccante della Toscana nella sua categoria, è stata tesserata dal Volleyrò, società di punta del movimento pallavolistico giovanile nazionale.

Nella scorsa stagione è stata ceduta in prestito al Volley Livorno dove, grazie alla guida esperta dell'allenatrice Cristina Zecchi, è riuscita a confermare il suo potenziale, nonostante lo stop anticipato dell'attività a causa del covid.

Il Volleyrò ha deciso quindi di richiamare a Roma questa promettente atleta per inserirla nella rosa della squadra che parteciperà ai campionati under 15 e di Serie C.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Sport