QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°16° 
Domani 13°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 novembre 2019

Sport domenica 07 maggio 2017 ore 09:52

I ragazzi di Okinawa allo stage di karate

Due giorni con il maestro 7° Dan a Milano. Un'occasione per rincontrare l'esperto federale che nel 2014 aveva incontrato gli sportivi di Venturina



CAMPIGLIA MARITTIMA — Weekend dedicato al karate, quello di sabato 6 e domentica 7 maggio, grazie allo stage internazionale per ragazzi e adulti sportivi alla presenza dell’esperto federale francese Didier Lupo 7° Dan. Ragazzi e adulti della Okinawa Karate di Venturina Terme, capitananti dal maestro Roberto Ninci, saranno a Milano per questo importante appuntamento formativo.

Dieder Lupo nel 2014 era venuto a Venturina per uno stage nella sua scuola e da quell’anno, per gli appassionati della disciplina, l’appuntamento con il Maestro è diventato un vero e proprio impegno di presenza e di piacere.

L’associazione sportiva coglie l’occasione anche per fare il bilancio sulle ultime gare. Nelle qualificazioni del 30 aprile a Certaldo Giulia Becherini con il suo terzo posto nella specialità kata ha conquistato l’accesso alla fase nazionale di categoria della Fijlkam ad Ostia. Podio ricco anche il primo maggio per il Trofeo Toscana Fijkkam dove, sempre nella specialità del kata, Martina Cianchi conquista l’argento e Giulia Becherini e Ilaria Ticciati portano ancora sul podio l’Okinawa aggiudicandosi un bronzo a pari merito; altro bronzo è quello di Alberto Morelli e Ilaria Ticciati nel combattimento.



Tag

Acqua alta a Venezia, sui social si sdrammatizza così

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Spettacoli