QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 25°26° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 22 agosto 2019

Politica lunedì 04 marzo 2019 ore 13:00

Il Gruppo 2019 al lavoro sul programma

Quattro gruppi di lavoro pronti a incontrare la cittadinanza. I contributi di questo percorso serviranno alla stesura definitiva del programma



CAMPIGLIA MARITTIMA — La lista civica Gruppo 2019 al lavoro sul programma elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio 2019.

Per promuovere la partecipazione dei cittadini e per un più diffuso ascolto delle esigenze della comunità sui temi di interesse pubblico ha formato quattro aree tematiche che si interesseranno dei diversi settori di attività.

La prima area riguarda la trasparenza, l’innovazione, le politiche giovanili, il rapporto con la cittadinanza, le opere pubbliche e il degrado; ne fanno parte: Beatrice Bettini, Michela Angiolini, Alessandra Guglielmi, Niccolò Pini.

La seconda area include scuola, cultura e servizi sociali; include Sara Gabrielli, Barbara Piras, Irene Pecchia e Letizia Papi.

La terza area attiene all’associazionismo; in essa sono stati inseriti: Michele Perillo, Alessandro Danzini, Claudio Pistolesi e Rinaldo Barani.

L'ultima è quella del lavoro, delle imprese e delle attività produttive, turistiche, agricole di cui fanno parte Marco Razzolini, Luca Nesti, Lirio Gentili e Roberta Grassi.

I quattro gruppi di lavoro promuoveranno incontri con chiunque sia interessato a conoscere le proposte della lista, i suoi candidati (sindaco e consiglieri) e a dare contributi per la stesura definitiva del programma che in forma di proposta è già presente nel sito del gruppo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica