QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°14° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 novembre 2019

Attualità venerdì 02 agosto 2019 ore 19:00

Missione compiuta, Spazio H ha il nuovo pulmino

La raccolta fondi MettiAMOciinmoto era stata avviata a Settembre 2017 grazie all'associazione Sei Venturinese se. Ora la consegna delle chiavi



CAMPIGLIA MARITTIMA — E' stata una grande festa nella Ztl di Venturina per l'inaugurazione del pulmino attrezzato per il trasporto disabili acquistato con il contributo di tantissime persone nell'ambito del progetto MettiAMOciinmoto avviato a Settembre 2017 dall'associazione Sei Venturinese se. 

Mese dopo mese, iniziativa dopo iniziativa, il gruppo è riuscito a raccogliere 50mila euro, la cifra necessaria a comprare il nuovo mezzo di trasporto.

Al taglio del nastro, venerdì 2 Agosto alle ore 18,30, la presidente di Spazio H Tamara Poli che ha ricevuto le chiavi dal presidente dell'associazione Sei Venturinese se Gianni Manzini. All'iniziativa è intervenuta anche la sindaca Alberta Ticciati.

Grazie all'aiuto di tutta la Val di Cornia, da Settembre, alla riapertura del centro Spazio H, i ragazzi usufruiranno di un nuovo mezzo sicuro, efficiente e a norma.



Tag

Caso Cucchi, Gabrielli: «Chi ha offeso dovrebbe chiedere scusa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica