Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:PIOMBINO13°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco

Cronaca sabato 22 dicembre 2018 ore 08:00

Incendio alla Ctt Trasporti di Venturina

Diverse squadre dei vigili del fuoco in azione dalla tarda serata di venerdì nel capannone della Ctt Trasporti completamente avvolto dalle fiamme



CAMPIGLIA MARITTIMA — Un incendio ha interessato la CTT Trasporti di Venturina. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Piombino e di Follonica con due autopompe e due autobotti. Necessaria anche l’autoscala del comando di Livorno.

Le fiamme hanno interessato circa 350 metri quadrati del primo piano del capannone, adibito a uffici. L’azienda si occupa di logistica e movimentazione delle merci.

Intorno all'una di notte l'aggiornamento dei vigili del fuoco che ha comunicato l'estinzione dell'incendio e l'inizio delle operazioni di bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parodi: "Compito di una Giunta è agire per il bene comune non per smontare pezzo dopo pezzo quel poco di buono che era rimasto a Piombino"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica