Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:PIOMBINO21°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità martedì 13 marzo 2018 ore 18:46

La Manovella d'oro al Casm di Venturina

Il riconoscimento è stato consegnato al presidente Franchini soddisfatto per il lavoro svolto dal locale Club Auto Storiche e Motori



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il presidente del Casm Venturina Terme ha ritirato a nome dell’associazione delle auto storiche il premio Manovella d'oro per l’ottima organizzazione del raduno Dalle miniere al mare svoltosi l’anno scorso. 

La Manovella è la rivista ufficiale dell’Asi, Automotoclub storico italiano che seleziona e premia le migliori manifestazioni nazionali attraverso la partecipazione diretta di commissari che supervisionano tutti gli aspetti, dall’organizzazione, alla proposta culturale e logistica. 

“Siamo orgogliosi di questo premio – ha commentato il presidente Franchini – e sono certo che per il nostro Club Auto Storiche e Motori anche questo premio sarà uno stimolo per fare sempre meglio”.

Gli auguri arrivano anche dall'Amministrazione Comunale con le parole dell'assessora Alberta Ticciati: “Faccio le congratulazioni al Presidente Franchini e al Casm per questo importante riconoscimento, che conferma e sottolinea l'impegno e la passione che l'associazione ogni anno mette nell'organizzazione di eventi e iniziative tese a far conoscere e valorizzare il nostro bellissimo territorio”.

Intanto è nel pieno dell’organizzazione il raduno per il calendario Asi 2018 dedicato ai borghi della Val di Cornia previsto il 14 e 15 Aprile con tappa anche nel centro storico di Campiglia Marittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad isospettire i militari è stato proprio il modo di guidare del ragazzo che quindi è stato fermato per un controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica