Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Spettacoli venerdì 15 luglio 2016 ore 17:18

Cinquanta giovanissimi musicisti in concerto

A impreziosire il borgo 50 giovanissimi musicisti da tutta la regione. In piazza della Repubblica si svolgerà l'esibizione di ReMuTo



CAMPIGLIA MARITTIMA — ReMuTo, la rete musicale toscana nata da un progetto promosso dalle scuole e finanziato dalla Regione Toscana, dopo il concerto del 2 giugno per i settanta anni della Repubblica, non va in vacanza, ma va nei luoghi di vacanza.

Sabato 16 luglio, infatti, l'Orchestra scolastica regionale toscana sarà di scena proprio a Campiglia Marittima. Il concerto che si terrà in piazza della Repubblica, avrà inizio alle ore 18. All'evento sarà presente anche l'assessore all'istruzione, formazione e lavoro, Cristina Grieco.

Il concerto si svolge in concomitanza della due giorni del Medioevo che il 15 e il 16 luglio impreziosisce il borgo. Tra gli eventi in programma l'ente Valorizzazione Campiglia con il patrocinio del Comune, propone il 15 luglio il palio dei rioni alla Rocca di Campiglia e il 16 luglio la sfilata storica nel centro del paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro