Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 10 settembre 2017 ore 12:17

Maltempo, stop dei treni e strade chiuse

Foto di repertorio

I collegamenti ferroviari Campiglia-Pisa sono sospesi, attivi bus sostitutivi compatibilmente con la viabilità stradale



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il maltempo che si è abbattuto sulla provincia di Livorno ha messo ko la stazione di Livorno tanto che Rfi ha dichiarato inagibile lo scalo ferroviario labronico. 

La circolazione è interrotta tra Pisa e Campiglia Marittima. I treni a lunga percorrenza sono deviati sulla linea Firenze-Pisa, mentre per i regionali Trenitalia ha attivato degli autobus sostitutivi che collegano Pisa a Campiglia e Campiglia-Piombino, compatibilmente con la viabilità stradale. 

Anche sulle strade toscane la situazione non è delle migliori. Le forti piogge hanno portato alla chiusura della statale Aurelia in più tratti a causa proprio degli alzamenti. Transito interrotto da Rosignano a Livorno in direzione Grosseto dove è chiusa la carreggiata nord dal km 287+230 al km 318+200 ed è segnalato sul posto un percorso alternativo.

Chiuso anche il tratto da Migliarino a Pisa chiusa la strada in entrambe le direzioni dal km 340 al km 342+300, deviazione su strada comunale per Vecchiano, e la corsia al km 355 in corrispondenza dello svincolo di Bicchio in direzione nord per sottopasso allagato sulla viabilità ordinaria. In provincia di Pisa, è chiusa in entrambe le direzioni la strada statale 67Bis “Tosco Romagnola”, al km 10+400, in località Arnaccio, per allagamento del sottopasso del Biscottino. I percorsi alternativi, venendo da Livorno, invitano a proseguire sull'Aurelia, mentre in direzione opposta è possibile percorrere la ExSS206.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro