comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 25°28° 
Domani 26°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 agosto 2020
corriere tv
Coronavirus, Galli: «Temo che il vaccino non ci sarà prima della fine del 2021»

Cronaca venerdì 03 luglio 2020 ore 17:35

Magazzino distrutto dalle fiamme a Venturina

L'incendio al bazar Jia Jia Mai

Quattro squadre, nove mezzi e ventiquattro uomini al lavoro per spegnere le fiamme ed evitare che si estendesse. Famiglie residenti in zona evacuate



CAMPIGLIA MARITTIMA — L'allarme è scattato nel primo pomeriggio quando i vigili del fuoco sono stati chiamati a spegnere le fiamme divampate in un negozio in via Indipendenza a Venturina. L'incendio ha interessato il magazzino di vendita che ospita il bazar Jia Jia Mai.

Come riferiscono i vigili del fuoco, le fiammo hanno provocato il collasso pressoché totale della copertura del fabbricato con distruzione degli interni. Una grande colonna di fumo di grigia si è alzata dall'area interessata dall'incendio costringendo le squadre a procedere alla evacuazione di alcune famiglie residenti in prossimità dell'immobile.

Sul posto hanno operato 4 squadre tra cui quelle di Piombino, Cecina e Follonica con 9 mezzi per 24 uomini. L'intervento ha consentito di evitare che l'incendio si estendesse anche agli edifici limitrofi. I danni nel magazzino sono notevoli. Al pronto soccorso due cinesi che hanno riportato lievi ustioni e due vigili del fuoco per lievemente intossicati dall'inalazione dei fumi prodotti dalla combustione. 

L'incendio risulta sotto controllo e le squadre stanno continuando ad operare per il definitivo spegnimento.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro