QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°27° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 27 luglio 2016

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 10:08

Presto una nuova Coop

Un progetto di restyling consistente che apporterà migliorie sia alla struttura che alla fruizione del centro commerciale di via Don Sturzo

CAMPIGLIA MARITTIMA — Durante l'assemblea dei soci Coop è stato presentato il progetto di ristrutturazione della Coop di Venturina. 

Un progetto da 7,5 milioni di euro che conta una serie di ampliamenti dell'area di vendita, della galleria e dell'area parcheggio. Tra le novità c'è anche l'aggiunta di un nuovo fabbricato commerciale di 600mq; l'intero fabbricato raggiungerà i 1.160mq. Gli ingressi saranno due, uno in via Don Sturzo, l'altro in via dell'Aeroporto, per raggiungere il centro con facilità sarà previsto un percorso perdonale, mentre all'interno un percorso ad hoc per i non vedenti. A dare un volto diverso al negozio, la decisione di togliere tutti gli infissi dei negozi interni alla galleria compresi quelli della Coop.

Saranno consistenti anche i lavori di manutenzione straordinaria del fabbricato, nel rispetto della normativa antisismica, dell'efficienza degli impianti e dell'abbattimento delle barriere architettoniche.

Per fare tutto ciò, la Coop di Venturina chiuderà il 29 marzo per poi riaprire a fine maggio.

Tag