QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 21 novembre 2017

Attualità venerdì 10 novembre 2017 ore 14:05

Una nuova sede per Spazio H

Un momento dell'inaugurazione (Foto: Comune di Campiglia)

L'associazione Spazio H ha inaugurato la nuova sede presso l'ex scuola dell'infanzia. Ma per gli associati le novità non finiscono qui

CAMPIGLIA MARITTIMA — Inaugurata la nuova sede dell'associazione Spazio H di Venturina Terme. Il 6 Novembre grande festa in via Cerrini grazie alla collaborazione di volontari e sostenitori.

L'associazione da tanti anni si prende cura delle persone portatrici di handicap svolgendo un ruolo importante nella socializzazione e nell'organizzazione del tempo libero. Ora ha preso posto in una parte della ex scuola dell'infanzia dove ha trovato spazi adeguati alle necessità sociali. 

All'inaugurazione ha partecipato l'assessora alle politiche sociali Alberta Ticciati. Soddisfazione ed emozione per la presidente storica di Spazio H Venturina Tamara Poli Pado vani che ha riunito un gruppo di volontari attenti e sensibili. Ma per l'associazione Spazio H le emozioni non finiscono qui dal momento che grandi soddisfazioni arriveranno dalla raccolta fondi per un nuovo pulmino.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura