Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 10 novembre 2017 ore 14:05

Una nuova sede per Spazio H

Un momento dell'inaugurazione (Foto: Comune di Campiglia)

L'associazione Spazio H ha inaugurato la nuova sede presso l'ex scuola dell'infanzia. Ma per gli associati le novità non finiscono qui



CAMPIGLIA MARITTIMA — Inaugurata la nuova sede dell'associazione Spazio H di Venturina Terme. Il 6 Novembre grande festa in via Cerrini grazie alla collaborazione di volontari e sostenitori.

L'associazione da tanti anni si prende cura delle persone portatrici di handicap svolgendo un ruolo importante nella socializzazione e nell'organizzazione del tempo libero. Ora ha preso posto in una parte della ex scuola dell'infanzia dove ha trovato spazi adeguati alle necessità sociali. 

All'inaugurazione ha partecipato l'assessora alle politiche sociali Alberta Ticciati. Soddisfazione ed emozione per la presidente storica di Spazio H Venturina Tamara Poli Pado vani che ha riunito un gruppo di volontari attenti e sensibili. Ma per l'associazione Spazio H le emozioni non finiscono qui dal momento che grandi soddisfazioni arriveranno dalla raccolta fondi per un nuovo pulmino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro