Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 04 luglio 2016 ore 08:00

Parco Termale, i soldi dagli oneri di concessione

Rossana Soffritti

Il parco termale costa troppo. Questa la recente denuncia di Comune dei Cittadini, ma per il sindaco i soldi stanziati erano per il parco



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il sindaco di Campiglia Marittima Rossana Soffritti replica all'intervento di Comune dei Cittadini che ha mosso la pubblica opinione contro un progetto di riqualificazione a troppi zeri del parco termale.

Per il sindaco ricorsa al gruppo di minoranza in consiglio che i soldi destinati alla sua riqualificazione sono quelli che provengono da oneri versati da chi ha costruito nel parco e quindi possono essere utilizzati soli in quest'area. 

Nel parco termale saranno eliminati i pini ormai secchi e pericolanti, preferendo altre piante più adatte al contesto, inseriti attrezzi per l'attività sportiva, una postazione eventi e sarà riservata molta attenzione alla cura dell'estetica per dare un forte segno della vocazione termale della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica