Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 08 aprile 2020 ore 14:32

"Pattugliamento costante del territorio comunale"

Un agente della Polizia municipale durante i controlli (Foto di repertorio)

La Polizia municipale di Campiglia ha stilato un bilancio delle verifiche a persone ed esercizi commerciali. Più controlli in vista delle festività



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il contenimento della diffusione del Covid-19 passa anche dal controllo del territorio. La Polizia Municipale di Campiglia Marittima al 4 Aprile ha effettuato numerosi controlli e richieste di chiarimenti a veicoli e persone, nell’ambito dell’attività ordinaria di controllo del rispetto delle regole previste in questo periodo di emergenza sanitaria. 

Gli accertamenti ufficialmente effettuati sono stati 57 a persone e 149 per attività commerciali e produttive. Alcune autocertificazioni sono in corso di verifica ed i relativi verbali saranno notificati dopo il 15 aprile. Negli altri casi il personale della Polizia municipale è intervenuto con raccomandazioni bonarie alla cittadinanza, secondo la buona prassi di raggiungere l’obiettivo di tutelare la salute pubblica e non quello meramente sanzionatorio.

“Un lavoro importante, un pattugliamento costante del territorio comunale per il quale ringrazio i vigili urbani che contribuiscono a fare in modo che i buoni risultati fin qui avuti nel contenere la diffusione del virus proseguano”, ha affermato la sindaca Alberta Ticciati. 

“Ci aspettano giornate dure di lavoro, considerando le temperature primaverili, il bel sole, ma purtroppo, la necessità di ottemperare scrupolosamente alle direttive governative, limitando al massimo gli spostamenti; per questi motivi sarà rafforzato il presidio, della nostra Polizia municipale, nelle prossime settimane, compresi il giorno di Pasqua e Pasquetta", ha concluso l’assessore alla Polizia municipale Matteo Brogioni.

Qui il bilancio sui controlli della Polizia municipale a Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità