Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 27 febbraio 2016 ore 16:34

Porta a porta nella zona delle quattro strade

Conclusa la fase di consegna dei kit per la raccolta domiciliare dei rifiuti, Sei Toscana è pronta ad avviare questo nuovo servizio



CAMPIGLIA MARITTIMA — Lunedì 29 febbraio prende il via il servizio di raccolta differenziata con modalità porta a porta anche per i cittadini che risiedono a Venturina Terme, a ridosso delle quattro strade, e nello specifico in via Bellini, via Doninzetti, via Puccini, via Rossini e via Verdi nel Comune di Campiglia Marittima.

Durante la scorsa settimana si è conclusa la consegna dei kit per la raccolta domiciliare casa per casa, e presso la saletta La Pira nella mattina di sabato per chi non era stato trovato.

I rifiuti che verranno ritirati a domicilio sono il rifiuto organico ed il rifiuto indifferenziato non riciclabile. Il servizio prenderà il via lunedì con il ritiro dei rifiuti organici. I cittadini dovranno esporre i propri mastelli entro le 6 del mattino.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800 127 484 oppure consultare il sito internet www.seitoscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità