QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 22°30° 
Domani 21°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 giugno 2016

Attualità sabato 27 febbraio 2016 ore 16:34

Porta a porta nella zona delle quattro strade

Conclusa la fase di consegna dei kit per la raccolta domiciliare dei rifiuti, Sei Toscana è pronta ad avviare questo nuovo servizio

CAMPIGLIA MARITTIMA — Lunedì 29 febbraio prende il via il servizio di raccolta differenziata con modalità porta a porta anche per i cittadini che risiedono a Venturina Terme, a ridosso delle quattro strade, e nello specifico in via Bellini, via Doninzetti, via Puccini, via Rossini e via Verdi nel Comune di Campiglia Marittima.

Durante la scorsa settimana si è conclusa la consegna dei kit per la raccolta domiciliare casa per casa, e presso la saletta La Pira nella mattina di sabato per chi non era stato trovato.

I rifiuti che verranno ritirati a domicilio sono il rifiuto organico ed il rifiuto indifferenziato non riciclabile. Il servizio prenderà il via lunedì con il ritiro dei rifiuti organici. I cittadini dovranno esporre i propri mastelli entro le 6 del mattino.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800 127 484 oppure consultare il sito internet www.seitoscana.it.

Tag