Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 10 marzo 2018 ore 06:00

Variante Aurelia, altri lavori in programma

Lunedì al via una nuova serie di lavori in due tratti della strada statale Aurelia. A fine mese completato l'intervento in Val di Cornia



CAMPIGLIA MARITTIMA — Proseguono i lavori di manutenzione sulla Variante Aurelia all'altezza di San Vincenzo e Venturina per la sostituzione dei giunti dei viadotti. Il completamento è previsto per il 30 Marzo.

Dalla prossima settimana invece partiranno i lavori per il risanamento profondo del piano viabile con realizzazione di asfalto drenante in vari tratti tra Cecina e Livorno. Un intervento del calibro di 4 milioni di euro.

Lunedì 12 Marzo sarà interessato un tratto di circa 3,4 km in corrispondenza dello svincolo Livorno-zona industriale (dal km 318,700 al km 315,300). Da lunedì 19 Marzo partiranno i lavori su un tratto della carreggiata in direzione Livorno, in corrispondenza dello svincolo Cecina Sud-La California. Lo svincolo sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita in direzione Livorno fino al completamento degli interventi previsto entro il 13 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno