Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 15:00

Quattro giorni per la Festa del Pd

La Festa dell'Unità si svolgerà in piazza Mazzini e ogni sera propone un appuntamento diverso tra politica, cultura, musica e spettacolo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dal 20 al 24 luglio in piazza Mazzini si svolgerà la Festa dell'Unità, un appuntamento fisso del Partito Democratico. Diversi gli appuntamenti in programma: si inizia mercoledì alle 21.30 con lo spettacolo di bolle di sapone, giovedì alla stessa ora è la volta dell'incontro "L'economia della Toscana: verso il Programma regionale di sviluppo" con Gianni Anselmi, Riccardo Nocentini, Rossana Soffritti e Valerio Fabiani coordinati da Viola Ferroni. Si prosegue venerdì alle ore 21.30 con la presentazione del libro "O Bell'Acciaio" di Valerio Pietrini e sabato musica live. A chiudere la festa, domenica alle 21.30 ci saranno gli onorevoli Andrea Manciulli, Vincenzo Amendola e Silvia Velo che parleranno di Europa. 

La festa ha già creato qualche polemica, da parte del Movimento 5 Stelle, relativa all'allestimento ridondante all'ingresso della piazza posizionato con qualche giorno di anticipo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro