QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 15:00

Quattro giorni per la Festa del Pd

La Festa dell'Unità si svolgerà in piazza Mazzini e ogni sera propone un appuntamento diverso tra politica, cultura, musica e spettacolo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dal 20 al 24 luglio in piazza Mazzini si svolgerà la Festa dell'Unità, un appuntamento fisso del Partito Democratico. Diversi gli appuntamenti in programma: si inizia mercoledì alle 21.30 con lo spettacolo di bolle di sapone, giovedì alla stessa ora è la volta dell'incontro "L'economia della Toscana: verso il Programma regionale di sviluppo" con Gianni Anselmi, Riccardo Nocentini, Rossana Soffritti e Valerio Fabiani coordinati da Viola Ferroni. Si prosegue venerdì alle ore 21.30 con la presentazione del libro "O Bell'Acciaio" di Valerio Pietrini e sabato musica live. A chiudere la festa, domenica alle 21.30 ci saranno gli onorevoli Andrea Manciulli, Vincenzo Amendola e Silvia Velo che parleranno di Europa. 

La festa ha già creato qualche polemica, da parte del Movimento 5 Stelle, relativa all'allestimento ridondante all'ingresso della piazza posizionato con qualche giorno di anticipo. 



Tag

La parodia di Boris Johnson per le elezioni, 'Love Actually' diventa 'Brexit Actually'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità