QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°24° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 18 agosto 2019

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 15:00

Quattro giorni per la Festa del Pd

La Festa dell'Unità si svolgerà in piazza Mazzini e ogni sera propone un appuntamento diverso tra politica, cultura, musica e spettacolo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dal 20 al 24 luglio in piazza Mazzini si svolgerà la Festa dell'Unità, un appuntamento fisso del Partito Democratico. Diversi gli appuntamenti in programma: si inizia mercoledì alle 21.30 con lo spettacolo di bolle di sapone, giovedì alla stessa ora è la volta dell'incontro "L'economia della Toscana: verso il Programma regionale di sviluppo" con Gianni Anselmi, Riccardo Nocentini, Rossana Soffritti e Valerio Fabiani coordinati da Viola Ferroni. Si prosegue venerdì alle ore 21.30 con la presentazione del libro "O Bell'Acciaio" di Valerio Pietrini e sabato musica live. A chiudere la festa, domenica alle 21.30 ci saranno gli onorevoli Andrea Manciulli, Vincenzo Amendola e Silvia Velo che parleranno di Europa. 

La festa ha già creato qualche polemica, da parte del Movimento 5 Stelle, relativa all'allestimento ridondante all'ingresso della piazza posizionato con qualche giorno di anticipo. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità