Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 02 marzo 2020 ore 17:21

Raccolta fondi dopo il furto alla scuola media

E' l'associazione Agorà a Venturina Terme a lanciare l'iniziativa rivolta a tutta la comunità. Ha già aderito anche la Consulta del Sociale



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dopo il furto di tablet, amplificatore e casse avvenuto alla scuola media Carducci di Venturina Terme, l'associazione Agorà ha deciso di dare un contributo concreto alla scuola con una donazione in denaro; pochi giorni fa l’approvazione con delibera del Consiglio di Istituto.

"A sostegno di questa iniziativa - hanno aggiunto dall'associazione - abbiamo già ricevuto l’adesione della Consulta del Sociale, verso la quale il ringraziamento è doveroso, che contribuirà con un versamento pari a 500 euro agevolando così la nostra donazione alla scuola media. Riteniamo però giusto coinvolgere in questa iniziativa tutta la comunità. A tal proposito la nostra associazione, con la collaborazione di alcuni esercizi commerciali, ha distribuito dei salvadanai per una raccolta fondi da parte di chiunque voglia aderirvi che saranno disponibili fino a martedì 10 marzo 2020". 

Di seguito i punti di raccolta: Tabaccheria Sanna (Centro), Caffè Vittoria (di fronte scuole Marconi), G&B (Tufaia/Caldana), Panificio La Pagnotta (Coltie), Trattoria Le Bimbe (Pantalla), Wine Bar L’Innesto (Cafaggio), Tabaccheria Bruscoli (Campiglia M.ma), Bar La Panca (Campiglia M.ma).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno