Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità mercoledì 05 ottobre 2022 ore 14:45

Centro storico chiuso al traffico per restauro

Le lapidi da restaurare

L'intervento riguarda le lapidi degli antichi pesi e misure apposte sulla facciata del palazzo comunale in via Roma. Ecco come cambia la viabilità



CAMPIGLIA MARITTIMA — Prosegue a Campiglia Marittima il restauro delle antiche lapidi nel centro storico (leggi qui sotto l'articolo collegato).

Per permettere il prossimo intervento in programma in via Roma nei giorni 10, 11 e 12 Ottobre, dalle ore 10 alle 17, il traffico all'interno del centro storico di Campiglia sarà chiuso.

L'intervento riguarda il restauro delle lapidi degli antichi pesi e misure che sono apposte sulla facciata del palazzo comunale in via Roma.

La viabilità nel centro storico sarà così regolamentata: divieto di transito veicolare temporaneo, nel tratto di Via Roma compreso tra Via Portelli e porta a Porta a mare; divieto di transito veicolare temporaneo, in Via Roma, nel tratto compreso tra Piazza della Repubblica e Via Portelli (eccetto residenti); obbligo di svolta a destra (verso Piazza della Repubblica) per i veicoli provenienti da Piazza Garibaldi e Piazza Mazzini; obbligo di svolta a sinistra (verso Piazza della Repubblica) per i veicoli provenienti da Via Portelli; obbligo di svolta a destra in Piazza della Repubblica per i veicoli provenienti da Via Cavour diretti verso Via Buozzi; senso unico di marcia in Piazza della Repubblica, con direzione da Via Cavour verso Via Buozzi e la contestuale revoca del vigente contrario senso unico di marcia; senso unico di marcia in Via Buozzi, da Piazza della Repubblica verso Via Aldo Moro, e la contestuale revoca del vigente contrario senso unico di marcia, nonché l’istituzione del divieto di fermata, ambo i lati, in Via Buozzi (considerando la nuova temporanea direzione di marcia di senso unico); senso unico di marcia in Via Aldo Moro, con direzione da Via Buozzi verso Piazza Gallistru; senso unico di marcia in Piazza Gallistru (Caserma dei Carabinieri), con direzione da Via Aldo Moro verso Via di San Vincenzo; divieto di transito veicolare lungo la direttrice di marcia Via XXV Luglio- Via Cavour- Via Roma ai veicoli aventi larghezza massima superiore a 2,25 mt. e ai veicoli aventi altezza superiore a 3 mt. In deroga a ciò potranno sostare e/o transitare i veicoli funzionali all’esecuzione dei lavori nel tratto di Via Roma interdetto alla circolazione veicolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione durerà 4 giorni con tante iniziative. Al centro dell'evento l'amore, l'identità e l'inclusione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità