Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 29 luglio 2016 ore 09:05

Ok all'ampliamento del Salumificio Patrone

Il sindaco Soffritti e alcuni assessori

L'iter previsto dalla normativa ha concluso il suo percorso in consiglio comunale dove la maggioranza ha votato a favore delle richieste dell'azienda



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il consiglio comunale ha adottato la variante di adeguamento al Pip la Monaca di Venturina Terme, relativamente al “Piano attuativo Ambito D5.1/2 Loc. La Monaca" di iniziativa privata presentato nel mese di marzo scorso dall’azienda “Salumificio Patrone S.a.s. di Patrone Lorenzo & C.". La delibera è stata approvata con i volti favorevoli della maggioranza mentre hanno espresso voto contrario i gruppi di minoranza presenti.

Si tratta di due lotti su cui verranno edificate strutture per ospitare l’ampliamento della fabbrica di produzione di salumi già presente in un’area vicina.

La proposta dell’azienda proprietaria del terreno oggetto dell’intervento, ha seguito l’iter previsto dalla normativa e giunge quindi all’adozione da parte del consiglio comunale. Si tratta di un Piano attuativo che, in sostanza, attua le previsioni urbanistiche della variante al previgente piano regolatore approvata con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 24 del 26/04/2006, volta all'ampliamento della superficie produttiva esistente dei P.I.P. in località Campo alla Croce e La Monaca. Il Piano adottato, coerentemente con la pianificazione urbanistica comunale vigente, riguarda un'area di piccole dimensioni, di forma all’incirca rettangolare, situata all’interno del Pip La Monaca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport