QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°21° 
Domani 10°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 24 aprile 2018

Attualità martedì 09 gennaio 2018 ore 16:14

Col saluto al nuovo anno un premio alle eccellenze

Filarmonica Mascagni (foto di archivio)

La filarmonica Mascagni si esibirà nel suo tradizionale concerto, occasione ideale per premiare le eccellenze del territorio



CAMPIGLIA MARITTIMA — Con il consueto Saluto al nuovo anno con la filarmonica Mascagni, domenica 14 Dicembre alle ore 17 nella sala della musica a Venturina Terme verranno premiate le eccellenze del territorio comunale.

Un riconoscimento, consegnato dall'Amministrazione, agli attori del mondo del volontariato, dello sport, della cultura e dell'imprenditoria che si sono contraddistinti nel corso di questo anno.

Dal comune annunciato che lunga è la lista delle persone da premiare, frutto di un lavoro di redazione portato avanti durante l'anno in base ai risultati direttamente conosciuti, pubblicati sulla stampa o segnalati da associazioni e istituzioni e successivamente valutati dalla giunta comunale. Ma c'è ancora tempo per aggiungere altri nomi pertanto si invitano tutti coloro che hanno conseguito risultati d'eccellenza nelle rispettive discipline a comunicarlo alla segreteria del sindaco al numero 0565 839203-4.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cultura

Attualità