Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 11 febbraio 2017 ore 14:20

È San Valentino, allora slitta l'inizio dei lavori

Per non creare interferenze con il giorno di San Valentino, l'inizio dei lavori previsti in via Dante Alighieri slitta al giorno dopo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dopo alcune segnalazioni ricevute dal Comune di Campiglia Marittima da parte dei commercianti di Venturina, l'Amministrazione comunale ha deciso di far slittare i lavori previsti in via Dante Alighieri. 

I lavori, che dovevano iniziare martedì 14 febbraio giorno di San Valentino, partiranno mercoledì 15 con gli stessi provvedimenti (leggi l'articolo correlato).

Lo slittamento permetterà di accedere al centro di Venturina regolarmente senza incorrere in modifiche che avrebbero potuto interferire con la giornata di San Valentino.

L'accordo è stato raggiunto a seguito dell'incontro tra l'assessora alle attività produttive Viola Ferroni e l'assessore ai lavori pubblici e viabilità Vito Bartalesi cn la Polizia Municipale ed Asa. La chiusura del traffico comincerà, quindi, mercoledì 15 febbraio e si protrarrà fino alla conclusione del cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport