QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°23° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 aprile 2019

Politica venerdì 08 luglio 2016 ore 15:19

Scafaro si dimette

Dopo 4 anni di lavoro nella lista civica Comune dei Cittadini, Daniele Scafaro ha deciso di rimettere il mandato di consigliere



CAMPIGLIA MARITTIMA — "E’ stata una decisione difficile, per il ruolo di capogruppo che Daniele rappresentava in consiglio e di leader della lista durante le elezioni. - hanno fatto sapere in una nota - Ma le ragioni che ha prospettato all’assemblea degli associati non potevano che portare ad accettare tale decisone. Daniele continuerà a contribuire al lavoro della lista civica pur non avendo un ruolo di rappresentanza nelle istituzioni". 

La lista civica gli riconosce il forte senso civico e di responsabilità che ha avuto nel candidarsi alle elezioni amministrative del 2014 e l’importante risultato elettorale che permette oggi di avere una rappresentanza di due consiglieri all’interno del consiglio. 

“Dopo aver partecipato e contribuito alla nascita della lista Comune dei Cittadini, già candidato in lista nelle elezioni del 2009, dal 2012 siedo tra i banchi del consiglio comunale di Campiglia Marittima. Un’esperienza che mi ha insegnato molto e che sono felice faccia parte del mio bagaglio culturale. Purtroppo, - ha spiegato in una lettera di dimissioni Scafaro - adesso, per motivi di lavoro, il tempo da dedicare all’attività politica risulta essere sempre più scarso e il timore di non riuscire a rispettare il mandato degli elettori mi porta a fare questa scelta che, in ogni caso, mi rende felice poiché darà la possibilità ad un altro candidato di vivere questa esperienza". 

Certo è che le dimissioni da consigliere non significano lasciare la partecipazione all'interno della lista civica.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità