comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:53 METEO:PIOMBINO10°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Neri Marcorè è il professor Cacciari, gag con Lili Gruber a «Di Martedì»

Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 18:43

Sessantamila euro per le imprese, nuovo bando

In arrivo un nuovo bando a Campiglia Marittima per il sostegno alle imprese del territorio attraverso contributi a fondo perduto



CAMPIGLIA MARITTIMA — L'Amministrazione Comunale di Campiglia Marittima ha approvato la delibera di Giunta con la quale viene definito il bando per il contributo a fondo perduto alle imprese presenti sul territorio comunale. Ecco dunque a disposizione delle attività produttive un altro aiuto concreto, in aggiunta alle misure già operative riguardanti gli sgravi sulla Tari e su Cosap, alla posticipazione Icp, allo sconto Imu per i proprietari in caso di riduzione canone locazione alle imprese, all'utilizzo di spazi pubblici.

Deliberato un tesoretto di 60mila euro, risorse dell'ente, che permetteranno ai beneficiari di usufruire di contributi. Il bando, con scadenza 16 Ottobre, prevede 3 requisiti (U.L.A. sino a 10, volume di affari 2019 e riduzione volume affari primi 6 mesi 2020 rispetto all'anno 2019) ai quali vengono attribuiti dei punteggi determinati sulla base dei quali verrà stilata la graduatoria definitiva. 

Il provvedimento è il risultato di un confronto con le associazioni di categoria.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità