Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura venerdì 17 febbraio 2017 ore 08:00

Undici spettacoli per la riapertura del Concordi

Dopo due anni di stop, il piccolo gioiello di Campiglia riapre le porte con gli spettacoli portati in scena da compagnie e associazioni del territorio



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il sindaco di Campiglia Rossana Soffritti e l'assessore alla Cultura Jacopo Bertocchi hanno presentato la stagione teatrale del Concordi. A suggellare questo momento anche l'assessora regionale Cristina Grieco che da sempre sostiene le iniziative culturali del piccolo borgo. 

Dopo due anni di stop (leggi l'articolo correlato), l'assessore Bertocchi ha annunciato la riapertura del piccolo gioiellino da 185 posti con una stagione tutta particolare che non rientra nel tradizionale calendario di appuntamenti. Undici saranno gli spettacoli portati in scena dalle associazioni teatrali e dalle giovanissime compagnie del territorio da Livorno a Grosseto. 

La prima è sabato 18 febbraio alle ore 21 con "Ho un vizio al cuore" tratto da "I tre anni unici" di Anton Cechov, produzione Teatro Pilar Ternera. In occasione del primo appuntamento ci sarà anche la replica in pomeridiana fissata per domenica 19 febbraio alle ore 17. 

Per questa stagione non ci sarà l'abbonamento, ma la vendita dei biglietti a prezzi popolari sarà effettuata il nelle ore precedenti lo spettacolo presso il botteghino del teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica